Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”

La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”.  Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.

La Fondazione esorta i giovani talenti a sognare in grande e ad immaginare un futuro ricco di successi personali e professionali. Ogni sogno ha valore e merita di essere coltivato con passione e determinazione.

La borsa di studio è riservata a cittadini italiani, con le limitazioni elencate nel Regolamento del Bando.

La borsa di studio intende sostenere l’impegno economico necessario per il conseguimento di un Master presso una delle Università inserite nelle classifiche dei QS World University Rankings by Subjects 2023-2024 in una delle seguenti discipline:

1. Macro-Area“Social Sciences & Management”:
    1. “Accounting and Finance”;
    2. “Business and Management Studies”;
    3. “Development Studies”;
    4. “Economics and Econometrics”;
    5. “Law and Legal Studies”;
    6. “Marketing”;
    7. “Statistics and Operational Research”.
  2. Macro-Area“Engineering and Technology”:
    1. “Computer Science and Information Systems”.

Qui di seguito è possibile scaricare i documenti relativi al Bando

COMPILA LA DOMANDA ONLINE